Quante volte, dopo aver visto un video

Perché sei un ragazzo carino che persegue la Tadalafil prezzo Italia che ti piace ad ogni passo, ma lei fino alla fine capisce, vuole stare con te o no.

su YouTube o dopo aver letto il post di qualcuno, scorri lo schermo per vedere commenti negativi? Molti lo fanno costantemente, specialmente se il tema del post provoca una discussione calda. Cosa c’è dietro questo strano desiderio?

L’ubiquità della negatività

Uno dei motivi è che è ovunque, il che significa che siamo già percepiti come la norma. I social network pullulano di troll e odiatori e trovare gli “angoli” di Internet libera da loro sta diventando sempre più difficile. Ognuno è letteralmente due clic dalla maleducazione di qualcun altro indirizzata a loro.

Non c’è bisogno di cercare specialmente per cercare una negatività: lui stesso ci persegue. E molto presto cadiamo da lui (sì, può causare non solo sostanze chimiche o, diciamo, videogiochi). E il fatto che semplicemente non possiamo resistere a qualsiasi azione (in questo caso, dai commenti di lettura) è una vivida conferma di questo.

Un senso di superiorità

Hai mai letto la recensione negativa di qualcuno e pensi che chiaramente non sia scritto da una grande mente? Le persone sono abituate a giudicare gli altri, in un certo senso, questa è la nostra natura. Siamo concentrati su noi stessi. E anche il più gentile di noi pensano che (come gli altri) potrebbero migliorare.

È importante per noi affermare se stesso, e i commenti di altre persone danno una tale opportunità. Ci imbattiamo tutti in difficoltà ogni giorno. Non c’è persona sulla terra che sarebbe felice ogni giorno della sua vita e credeva che non avesse nulla di cui preoccuparsi e nulla di cui superare. E quando ci manca qualcosa, è così facile calmarci, dicendo: “Beh, in ogni caso, sono meglio di questo malvagio troll”.

Gli errori di altre persone danno molte fiducia in sé. Non è il comportamento più sano ed è importante almeno imparare a notarlo da solo.

L’opportunità di sentire … almeno qualcosa

Molti accadono almeno di tanto in tanto per cadere nell’apatia. Nel mondo ogni giorno c’è così tanto terribile che stiamo gradualmente imparando a prendere le distanze da ciò che sta accadendo e non reagire troppo emotivamente. Questa è una meravigliosa proprietà della psiche, altrimenti la prossima notizia ci porterebbe semplicemente a un esaurimento nervoso.

Tale protezione è necessaria, ma dobbiamo ancora provare emozioni vivide. E a volte non importa cosa: felicità, tristezza, rabbia. Solo sentendo qualcosa, ci sentiamo davvero vivi. La lettura di commenti negativi dà una simile opportunità, soprattutto se si tratta di ciò che ci eccita davvero. Siamo arrabbiati o arrabbiati, e questo, stranamente, dà una carica di energia. Eccolo – un altro passo verso la dipendenza.

Cosa fare con esso?

Innanzitutto, ammettere a noi stessi che abbiamo davvero una dipendenza e questo è male. Priva il controllo della vita. Quindi la prossima volta, avendo letto un post o un articolo controverso su un argomento di attualità e vai a entrare nei commenti, prova a fermarti. Ascolta i tuoi sentimenti. È stato difficile per te resistere? In tal caso, c’è sicuramente qualcosa su cui lavorare.

In secondo luogo, ricorda che il consumo di negatività può influire sul tuo stato mentale, almeno rovinare il tuo umore o renderlo più irritabile. Infine, non dimenticare che l’odio non è quello che dovresti diffondere. Al contrario, vale la pena combattere con lei, vale la pena prevenire la sua diffusione.

La vita è già facile. Anche se non troll di nessuno, ma leggi semplicemente commenti malvagi, fornisci la piattaforma Hatitam per le dichiarazioni. Forse è ora di smettere di farlo?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *